prodotto prodotto prodotto prodotto prodotto prodotto prodotto

Uno stand nel web sotto gli occhi di tutto il mondo!

Entra nei nostri web stand, aderisci a Subfornitura!
E’ un nuovo servizio che ti consente di promuovere la tua azienda e i tuoi prodotti sui mercati del mondo senza viaggiare: sarai su www.italtrade.com, il portale ICE per i navigatori esteri, e potrai aumentare il tuo fatturato all’export grazie ai contatti generati dalla rete.


Puoi scegliere fra:

Subfornitura

Presenta i dati anagrafici della tua azienda.
La permanenza è gratuita ed illimitata.
Puoi aggiornare i tuoi dati o recedere dal servizio in qualsiasi momento entrando con la tua password.

Top Subfornitura

Puoi costruire la tua vetrina, presentando la tua azienda e i tuoi prodotti in lingua inglese, inserire logo e foto, e lanciare una vera e propria proposta d’affari. Se necessario, possiamo fornirti la traduzione dei testi in lingua inglese.


Prima di accedere, ti invitiamo a leggere termini e condizioni generali del servizio:

OGGETTO:

1. L'ICE-Agenzia dichiara a chiunque sia interessato ad entrare nelle sezioni di questo sito (di seguito detto "UTENTE") che le seguenti pagine contengono una selezione di informazioni economiche, dati statistici, dati finanziari ed altre informazioni (di seguito dette le "INFORMAZIONI") raccolte ed elaborate direttamente oppure ottenute da altri fornitori e rielaborate dall'ICE-Agenzia.
2. Le INFORMAZIONI sono fornite esclusivamente per mero scopo informativo (di seguito detto "SERVIZIO") e, conseguentemente, l'ICE-Agenzia non garantisce la completezza e l'esattezza delle INFORMAZIONI o qualunque analisi su queste basata pur ponendo la massima attenzione nella verifica delle fonti. Per questa ragione, l'UTENTE non dovrà utilizzare alcun dato delle INFORMAZIONI e del SERVIZIO come base sulla quale assumere qualsiasi sua decisione di investimento o di altra natura.
3. L'ICE-Agenzia non sarà responsabile nei confronti di alcun UTENTE o terza persona, per -a titolo esemplificativo ma non esclusivo- la completezza e l'esattezza delle INFORMAZIONI, qualsiasi ritardo, imprecisione, errore, interruzione od omissione nella fornitura del SERVIZIO, ogni danno diretto o indiretto causato o conseguente a detti ritardi, imprecisioni, errori, interruzioni od omissioni, o per qualsiasi discontinuità delle INFORMAZIONI e/o del SERVIZIO.
4. L'ICE-Agenzia non assume alcuna responsabilità od obbligazione per i contenuti delle sezioni di questo sito come pure per quelli di altro sito, sia con questo collegato sia non collegato, né si fa carico di alcuna conseguenza derivante dall'UTENTE per il suo comportamento in relazione ai contenuti di questo o di altro sito.


Nonchè l’informativa sulla privacy:

I dati raccolti per l’iscrizione all’Export Club verranno utilizzati esclusivamente per promuovere e sviluppare il commercio con l’estero, nonché i processi di internazionalizzazione del sistema produttivo nazionale delle piccole e medie imprese, singole e associate, in conformità al disposto della legge n.68 del 1997, concernente la riforma dell’ICE-Agenzia (art.2, comma 1, L. n. 68/97). I dati potranno essere conservati su supporto cartaceo o in forma automatizzata.
Il conferimento dei dati contrassegnati come obbligatori è indispensabile per l’iscrizione all’Export Club, l’eventuale rifiuto a fornire tali informazioni non consentirà tale iscrizione. L’azienda potrà, comunque, usufruire dei servizi istituzionali dell’ICE-Agenzia, contattando le varie sedi nazionali ed estere dell’Istituto. Il mancato conferimento dei dati contrassegnati come facoltativi non pregiudicherà l’iscrizione all’Export Club. L’acquisizione di tali informazioni, infatti, è finalizzata esclusivamente alla possibilità di offrire all’azienda un servizio maggiormente personalizzato.
I dati raccolti potranno essere comunicati, in conformità al disposto dell’articolo 2, comma 2 della legge n.68/1997, alle regioni, alle camere di commercio, industria, artigianato e agricoltura, nonché alle organizzazioni imprenditoriali nazionali ed estere, alle rappresentanze diplomatiche all’estero e ai soggetti interessati.
Le condizioni per accedere ai dati contenuti nella Banca dati del servizio Export Club da parte dei soggetti interessati sono di seguito riportate.
I dati non saranno, altresì, oggetto di diffusione. Si ricorda, inoltre, che l’interessato potrà esercitare in qualunque momento i diritti ad esso conferiti dall’articolo 7 del D. Lgs. n.196/2003. I dati forniti potranno essere aggiornati o modificati attraverso l’accesso al servizio “ Modifica il tuo profilo”.
Per ogni informazione è possibile rivolgersi al Titolare di tale trattamento: ICE-Agenzia, Via Liszt, 21, 00144, Roma o ai Responsabili del trattamento dell’Istituto allo stesso indirizzo.

Responsabili del trattamento dell’ICE-Agenzia:

1. Area Strategie di Rete;
2. Area Relazioni esterne;
3. Auditing;
4. Area Legale e Segreteria Istituzionale;
5. Direzione del Dipartimento Personale, Relazioni Sindacali e Servizi Generali;
6. Direzione del Dipartimento Amministrazione, Finanza e Controllo;
7. Direzione del Dipartimento Servizi alle Imprese;
8. Direzione del Dipartimento Formazione e Studi;
9. Direzione del Dipartimento Promozione dell’Internazionalizzazione;
10. Attività di Controllo e di Assistenza Prodotti Agricoli;
11. RetItalia Internazionale SpA.